Queste foto ritraggono i “Presepi” esposti presso il plesso “Innocenzo da Imola”. Questi lavori sono stati realizzati dagli alunni e dalle alunne delle classi prime e seconde della scuola secondaria di primo grado nell’arco di un mese durante le ore di Religione Cattolica. I ragazzi, divisi in piccoli gruppi, hanno progettato e realizzato queste creative rappresentazioni della “Natività” che è stata stimolo e fonte di energia per la creatività degli studenti. I materiali sono stati reperiti dagli studenti stessi, che spesso hanno utilizzato materiali di recupero.

Tutte le opere partecipano al “Concorso Presepi 2019” indetto dalla Diocesi di Imola.

Prof. Nico Utili