Il Personale Docente e ATA in ingresso, che dovrà assumere servizio presso l’I.C. n. 2 di Imola, in data 01/09/2020, è tenuto a recarsi presso gli Uffici di Segreteria della Scuola, siti nel Plesso Carducci in via Cavour n. 26, il giorno martedì 1 settembre 2020, per l’identificazione e gli adempimenti correlati alla presa di servizio.

 

Al fine di garantire l’ordinato espletamento delle operazioni, con inizio previsto alle ore 8.00, nel pieno rispetto delle normative vigenti per la prevenzione Covid-19, gli interessati sono invitati a contattare via e-mail la scuola all’indirizzo BOIC84300L@istruzione.it – entro e non oltre il 31 agosto 2020 – per concordare l’orario di accesso individuale.

Con l’augurio di un proficuo anno scolastico, l’occasione è gradita per porgere cordiali saluti.


IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Di Guardo
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi
e per gli effetti dell’art. 3 c. 2 D. Lgs n. 39/93