Auguri per la Santa Pasqua 2022

Gentili genitori, cari alunni, docenti e personale tutto dell’IC2, con gioia desidero formulare i miei Auguri per la Santa Pasqua 2022. In occasione delle imminenti festività auguro di cuore che la Pace prevalga, che l’umanità prenda il sopravvento sugli  egoismi e sulla cieca ragion di Stato. Convintamente come IC2 abbiamo aderito al progetto  del Comune “Imola accoglie”, in virtù del quale abbiamo aperto le braccia ed inserito a pieno titolo nella comunità educante della nostra scuola i piccoli in fuga dall’orrore e dalle atrocità della guerra. Una testimonianza concreta che a  tutti i nostri alunni insegna i valori fondanti della solidarietà e dell’inclusione. Un’esperienza unica  che certamente nessuno di noi dimenticherà.
Sinceri Auguri di una Pasqua serena da vivere con semplicità, in compagnia degli affetti più cari.
La vostra dirigente, Maria Di Guardo.